Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. | C.F, telefono e altro
Consulta le informazioni su Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. con sede a Napoli. Partita IVA, telefono e indirizzo.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

DenominazioneIl Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

Indirizzo

VIA ALESSANDRO MANZONI 149, 80123, Napoli, Napoli
vedi Come arrivare
CittàNapoli
CAP80123
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

09837711218

Partita IVA

09837711218
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

47.11.02 - Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 149, 80123, Napoli, Napoli. La sua attività è Codice Ateco (47.11.02) "Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi". È possibile accedere alla scheda azienda di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. da qui.

La forma giuridica della società Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Domande Frequenti — Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C..
La forma giuridica è SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 09837711218.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA ALESSANDRO MANZONI 149, 80123, Napoli, Napoli.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 3 - 10 anni.

Aziende simili a Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

Aziende simili a Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. in Napoli e la sua attività (Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi)

AziendaForma Giuridica
1AS 1947 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2GP MARKET S.R.L.IN SCIOGLIMENTOSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3LA BOTTEGUCCIA DI VINCENZO ARCIELLO & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4REALSTOCK DI GRAZIOSO TOMMASO SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
5ALIMENTARIA NOTARO S.A.S. DI NOTARO MICHELE E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6V.S. TURMAC SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7IL PUNTO SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
8LA NUOVA SOSTA S.R.L.IN LIQUIDAZIONESOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9RONDINELLA MARKET SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Società in Accomandita Semplice (AS). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi, con codice nº 47.11.02.<br/><br/>L'azienda <b>IL PANDORINO 2.0 SAS DI SACCO VALERIO & C.</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 098..., si trova in Via Alessandro Manzoni 149 (80123), Napoli, Campania.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C., telefono di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C. o domicilio fiscale di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Pandorino 2.0 Sas Di Sacco Valerio & C., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.