Il Poggio 38 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Il Poggio 38 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Poggio 38 Srl e molto di più

Il Poggio 38 Srl

Contatto Il Poggio 38 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Poggio 38 Srl
DenominazioneIl Poggio 38 Srl
IndirizzoCORSO CONCORDIA 5, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Il Poggio 38 Srl
Codice Fiscale1275...
Partita IVA1275...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Poggio 38 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Poggio 38 Srl si trova in CORSO CONCORDIA 5, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Poggio 38 Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Poggio 38 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Poggio 38 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Poggio 38 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Poggio 38 Srl, telefono di Il Poggio 38 Srl o domicilio fiscale di Il Poggio 38 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Poggio 38 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.