Il Salvagente Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Il Salvagente Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Salvagente Srl e molto di più

Il Salvagente Srl

Contatto Il Salvagente Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Salvagente Srl
DenominazioneIl Salvagente Srl
IndirizzoVIA CRISTOFORO COLOMBO 183, 00147, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00147
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Il Salvagente Srl
Codice Fiscale0810...
Partita IVA0196...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Salvagente Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Salvagente Srl si trova in VIA CRISTOFORO COLOMBO 183, 00147, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Salvagente Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Salvagente Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Salvagente Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Salvagente Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Salvagente Srl, telefono di Il Salvagente Srl o domicilio fiscale di Il Salvagente Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Salvagente Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.