Il Turco Srl S di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Il Turco Srl S di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Turco Srl S e molto di più

Il Turco Srl S

Contatto Il Turco Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Il Turco Srl S
DenominazioneIl Turco Srl S
IndirizzoSTRADA DEL FORTINO 38/D, 10152, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10152
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Il Turco Srl S
Codice Fiscale1267...
Partita IVA1267...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Turco Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Turco Srl S si trova in STRADA DEL FORTINO 38/D, 10152, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Turco Srl S da qui.

La forma giuridica della società Il Turco Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Turco Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Turco Srl S con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Turco Srl S, telefono di Il Turco Srl S o domicilio fiscale di Il Turco Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Turco Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.