Ilin Maria di Garlasco
Tutta la Informazione Gratis di Ilin Maria di Garlasco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ilin Maria e molto di più

Ilin Maria

Contatto Ilin Maria

Indirizzo e numero di telefono di Ilin Maria
DenominazioneIlin Maria
IndirizzoVIA DELLA CHIESA 60, 27026, Garlasco, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGarlasco
CAP27026
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ilin Maria
Codice FiscaleLNIM...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.12 - Riparazione e manutenzione di macchinari

Ubicazione di Ilin Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ilin Maria si trova in VIA DELLA CHIESA 60, 27026, Garlasco, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.12) "Riparazione e manutenzione di macchinari". È possibile accedere alla scheda azienda di Ilin Maria da qui.

La forma giuridica della società Ilin Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ilin Maria con sede in Garlasco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ilin Maria, telefono di Ilin Maria o domicilio fiscale di Ilin Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ilin Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.