Immacolata Srl di Cagliari
Tutta la Informazione Gratis di Immacolata Srl di Cagliari (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Immacolata Srl e molto di più

Immacolata Srl

Contatto Immacolata Srl

Indirizzo e numero di telefono di Immacolata Srl
DenominazioneImmacolata Srl
IndirizzoVIA MESSINA 38, 09126, Cagliari, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCagliari
CAP09126
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Immacolata Srl
Codice Fiscale0393...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Immacolata Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Immacolata Srl si trova in VIA MESSINA 38, 09126, Cagliari, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Immacolata Srl da qui.

La forma giuridica della società Immacolata Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Immacolata Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Immacolata Srl con sede in Cagliari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Immacolata Srl, telefono di Immacolata Srl o domicilio fiscale di Immacolata Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Immacolata Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.