Impresa Italia Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Impresa Italia Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Impresa Italia Spa e molto di più

Impresa Italia Spa

Contatto Impresa Italia Spa

Indirizzo e numero di telefono di Impresa Italia Spa
DenominazioneImpresa Italia Spa
IndirizzoPIAZZA SANT'AMBROGIO 1, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Impresa Italia Spa
Codice Fiscale1165...
Partita IVA1165...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Impresa Italia Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Impresa Italia Spa si trova in PIAZZA SANT'AMBROGIO 1, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Impresa Italia Spa da qui.

La forma giuridica della società Impresa Italia Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Impresa Italia Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Impresa Italia Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Impresa Italia Spa, telefono di Impresa Italia Spa o domicilio fiscale di Impresa Italia Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Impresa Italia Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.