Imrim Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Imrim Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Imrim Srl e molto di più

Imrim Srl

Contatto Imrim Srl

Indirizzo e numero di telefono di Imrim Srl
DenominazioneImrim Srl
IndirizzoVIA FIESCHI 3/21, 16121, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16121
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Imrim Srl
Codice Fiscale0356...
Partita IVA0356...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività32.4 - Fabbricazione di giochi e giocattoli

Ubicazione di Imrim Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Imrim Srl si trova in VIA FIESCHI 3/21, 16121, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.4) "Fabbricazione di giochi e giocattoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Imrim Srl da qui.

La forma giuridica della società Imrim Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Imrim Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Imrim Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Imrim Srl, telefono di Imrim Srl o domicilio fiscale di Imrim Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Imrim Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.