Incoop Scarl di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Incoop Scarl di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Incoop Scarl e molto di più

Incoop Scarl

Contatto Incoop Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Incoop Scarl
DenominazioneIncoop Scarl
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 3 PIANO SC.A 22, 83100, Avellino, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAvellino
CAP83100
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Incoop Scarl
Codice Fiscale0277...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Attività15.20.1 - Fabbricazione di calzature

Ubicazione di Incoop Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Incoop Scarl si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 3 PIANO SC.A 22, 83100, Avellino, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (15.20.1) "Fabbricazione di calzature". È possibile accedere alla scheda azienda di Incoop Scarl da qui.

La forma giuridica della società Incoop Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Incoop Scarl con sede in Avellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Incoop Scarl, telefono di Incoop Scarl o domicilio fiscale di Incoop Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Incoop Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.