Ingrassia Marianna di Bagheria
Tutta la Informazione Gratis di Ingrassia Marianna di Bagheria (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ingrassia Marianna e molto di più

Ingrassia Marianna

Contatto Ingrassia Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Ingrassia Marianna
DenominazioneIngrassia Marianna
IndirizzoVIA PASSO DEL CARRETTO 31, 90011, Bagheria, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBagheria
CAP90011
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ingrassia Marianna
Codice FiscaleNGRM...
Partita IVA0587...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ingrassia Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ingrassia Marianna si trova in VIA PASSO DEL CARRETTO 31, 90011, Bagheria, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Ingrassia Marianna da qui.

La forma giuridica della società Ingrassia Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ingrassia Marianna con sede in Bagheria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ingrassia Marianna, telefono di Ingrassia Marianna o domicilio fiscale di Ingrassia Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ingrassia Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.