Ingrassia Srl S di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Ingrassia Srl S di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ingrassia Srl S e molto di più

Ingrassia Srl S

Contatto Ingrassia Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Ingrassia Srl S
DenominazioneIngrassia Srl S
IndirizzoVIA LUIGI MAESTRI 3, 27100, Pavia, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPavia
CAP27100
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ingrassia Srl S
Codice Fiscale0262...
Partita IVA0262...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Ingrassia Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ingrassia Srl S si trova in VIA LUIGI MAESTRI 3, 27100, Pavia, Pavia. È possibile accedere alla scheda azienda di Ingrassia Srl S da qui.

La forma giuridica della società Ingrassia Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ingrassia Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ingrassia Srl S con sede in Pavia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ingrassia Srl S, telefono di Ingrassia Srl S o domicilio fiscale di Ingrassia Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ingrassia Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.