Intermedia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Intermedia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Intermedia Srl e molto di più

Intermedia Srl

Contatto Intermedia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Intermedia Srl
DenominazioneIntermedia Srl
IndirizzoVIA LORENZO MASCHERONI 19, 20145, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20145
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Intermedia Srl
Codice Fiscale1235...
Partita IVA1235...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Intermedia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Intermedia Srl si trova in VIA LORENZO MASCHERONI 19, 20145, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Intermedia Srl da qui.

La forma giuridica della società Intermedia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Intermedia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Intermedia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Intermedia Srl, telefono di Intermedia Srl o domicilio fiscale di Intermedia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Intermedia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.