Intermedia Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Intermedia Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Intermedia Srl e molto di più

Intermedia Srl

Contatto Intermedia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Intermedia Srl
DenominazioneIntermedia Srl
IndirizzoVIA DEL MONTE 10, 40126, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40126
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Intermedia Srl
Codice Fiscale0229...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Intermedia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Intermedia Srl si trova in VIA DEL MONTE 10, 40126, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Intermedia Srl da qui.

La forma giuridica della società Intermedia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Intermedia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Intermedia Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Intermedia Srl, telefono di Intermedia Srl o domicilio fiscale di Intermedia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Intermedia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.