Intertouring Srl di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Intertouring Srl di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Intertouring Srl e molto di più

Intertouring Srl

Contatto Intertouring Srl

Indirizzo e numero di telefono di Intertouring Srl
DenominazioneIntertouring Srl
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 45, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Intertouring Srl
Codice Fiscale0099...
Partita IVA0099...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività55.1 - Alberghi e strutture simili

Ubicazione di Intertouring Srl


L'azienda Intertouring Srl si trova in VIA XX SETTEMBRE 45, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.1) "Alberghi e strutture simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Intertouring Srl da qui.

La forma giuridica della società Intertouring Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Intertouring Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Intertouring Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Intertouring Srl, telefono di Intertouring Srl o domicilio fiscale di Intertouring Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Intertouring Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.