Iorio Paolo di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Iorio Paolo di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iorio Paolo e molto di più

Iorio Paolo

Contatto Iorio Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Iorio Paolo
DenominazioneIorio Paolo
IndirizzoVIA AQUILONARE 8, 71121, Foggia, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFoggia
CAP71121
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Iorio Paolo
Codice FiscaleRIOP...
Partita IVA0334...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.5 - Commercio al dettaglio di prodotti surgelati

Ubicazione di Iorio Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Iorio Paolo si trova in VIA AQUILONARE 8, 71121, Foggia, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.5) "Commercio al dettaglio di prodotti surgelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Iorio Paolo da qui.

La forma giuridica della società Iorio Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iorio Paolo con sede in Foggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iorio Paolo, telefono di Iorio Paolo o domicilio fiscale di Iorio Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iorio Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.