Iper Shopping Srl di Nettuno
Tutta la Informazione Gratis di Iper Shopping Srl di Nettuno (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iper Shopping Srl e molto di più

Iper Shopping Srl

Contatto Iper Shopping Srl

Indirizzo e numero di telefono di Iper Shopping Srl
DenominazioneIper Shopping Srl
IndirizzoVIA NAPOLI 27, 00048, Nettuno, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNettuno
CAP00048
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Iper Shopping Srl
Codice Fiscale1517...
Partita IVA1517...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Iper Shopping Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Iper Shopping Srl si trova in VIA NAPOLI 27, 00048, Nettuno, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Iper Shopping Srl da qui.

La forma giuridica della società Iper Shopping Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Iper Shopping Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iper Shopping Srl con sede in Nettuno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iper Shopping Srl, telefono di Iper Shopping Srl o domicilio fiscale di Iper Shopping Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iper Shopping Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.