Iqbal Nasar di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Iqbal Nasar di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iqbal Nasar e molto di più

Iqbal Nasar

Contatto Iqbal Nasar

Indirizzo e numero di telefono di Iqbal Nasar
DenominazioneIqbal Nasar
IndirizzoSTRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePALMA
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Iqbal Nasar
Codice FiscaleQBLN...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.09 - Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a.

Ubicazione di Iqbal Nasar


L'azienda Iqbal Nasar si trova in STRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.09) "Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Iqbal Nasar da qui.

La forma giuridica della società Iqbal Nasar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iqbal Nasar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iqbal Nasar, telefono di Iqbal Nasar o domicilio fiscale di Iqbal Nasar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iqbal Nasar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.