Ismani Fatmir di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Ismani Fatmir di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ismani Fatmir e molto di più

Ismani Fatmir

Contatto Ismani Fatmir

Indirizzo e numero di telefono di Ismani Fatmir
DenominazioneIsmani Fatmir
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 6, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ismani Fatmir
Codice FiscaleSMNF...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali

Ubicazione di Ismani Fatmir


L'azienda Ismani Fatmir si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 6, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ismani Fatmir da qui.

La forma giuridica della società Ismani Fatmir è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ismani Fatmir con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ismani Fatmir, telefono di Ismani Fatmir o domicilio fiscale di Ismani Fatmir. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ismani Fatmir, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.