Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia e molto di più

Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia

Contatto Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia

Indirizzo e numero di telefono di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia
DenominazioneIstituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia
IndirizzoVIA EMERICO AMARI 11, 90139, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90139
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia
Codice Fiscale9701...
Partita IVA0544...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia si trova in VIA EMERICO AMARI 11, 90139, Palermo, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia da qui.

La forma giuridica della società Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia

Aziende simili a Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia in Palermo e la sua attività (Pubbliche relazioni e comunicazione)

AziendaForma Giuridica
1ASSOCIAZIONE AMICI DEI MUSEI SICILIANIASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LM. LEONE MEDIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3CLAC ETSASSOCIAZIONE IMPRESA - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA BELICE EXPORTCONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale
5LA SICILIA VISTA DALL'ALTOASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ISCOT SICILIA IST.STUDI PER IL COMM.ED IL TURISMO IN SICILIAASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7AR.DE.CO. ONLUS ASSOCIAZIONE CULTURALEASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8ITALIAN FILM INSTITUTEASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9A.SI.P.A. ASSOCIAZIONE SICILIANA PAESE ALBERGOASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10CONSORZIO DEGLI ALLEVATORI PER LA TUTELA DELLA RAZZA BOVINA CINIS ARA E SUOI DERICONSORZIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia, telefono di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia o domicilio fiscale di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Istituto Studi E Promozione Del Comm. E Del Turismo In Sicilia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.