Italcan Group Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Italcan Group Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italcan Group Srl e molto di più

Italcan Group Srl

Contatto Italcan Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italcan Group Srl
DenominazioneItalcan Group Srl
IndirizzoVIA JACOPO SANNAZZARO 84, 00141, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00141
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Italcan Group Srl
Codice Fiscale1295...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Italcan Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italcan Group Srl si trova in VIA JACOPO SANNAZZARO 84, 00141, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Italcan Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Italcan Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italcan Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italcan Group Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italcan Group Srl, telefono di Italcan Group Srl o domicilio fiscale di Italcan Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italcan Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.