Italia Promotion Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Italia Promotion Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italia Promotion Srl e molto di più

Italia Promotion Srl

Contatto Italia Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italia Promotion Srl
DenominazioneItalia Promotion Srl
IndirizzoVIA COMASINA 137, 20161, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20161
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Italia Promotion Srl
Codice Fiscale0632...
Partita IVA0632...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Italia Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italia Promotion Srl si trova in VIA COMASINA 137, 20161, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Italia Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società Italia Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Italia Promotion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italia Promotion Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italia Promotion Srl, telefono di Italia Promotion Srl o domicilio fiscale di Italia Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italia Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.