Italian International Radio And Media Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Italian International Radio And Media Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian International Radio And Media Srl e molto di più

Italian International Radio And Media Srl

Contatto Italian International Radio And Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italian International Radio And Media Srl
DenominazioneItalian International Radio And Media Srl
IndirizzoPIAZZALE LUIGI CADORNA 13, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Italian International Radio And Media Srl
Codice Fiscale0844...
Partita IVA0844...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività60.1 - Trasmissioni radiofoniche

Ubicazione di Italian International Radio And Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian International Radio And Media Srl si trova in PIAZZALE LUIGI CADORNA 13, 20123, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (60.1) "Trasmissioni radiofoniche". È possibile accedere alla scheda azienda di Italian International Radio And Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Italian International Radio And Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian International Radio And Media Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Italian International Radio And Media Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Italian International Radio And Media Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Italian International Radio And Media Srl durante il 2022 è aumentato del 115,04% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Italian International Radio And Media Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Italian International Radio And Media Srl

Aziende simili a Italian International Radio And Media Srl in Milano e la sua attività (Trasmissioni radiofoniche)

AziendaForma Giuridica
1RISO SALVATORE GIANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2RACCHELLA MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3RMC 2 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4NOVARADIO A SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5RADIO DIMENSIONE SUONO SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
6RADIO STUDIO 105 SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
7VINCI'S GROUP SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8RADIO CINA ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9R M C ITALIA SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
10DAYCLASSIC RADIO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian International Radio And Media Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian International Radio And Media Srl, telefono di Italian International Radio And Media Srl o domicilio fiscale di Italian International Radio And Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian International Radio And Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.