Italian Lab Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Italian Lab Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian Lab Srl e molto di più

Italian Lab Srl

Contatto Italian Lab Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italian Lab Srl
DenominazioneItalian Lab Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO COLETTI 5, 00191, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00191
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Italian Lab Srl
Codice Fiscale0864...
Partita IVA0864...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Italian Lab Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian Lab Srl si trova in VIA FRANCESCO COLETTI 5, 00191, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Italian Lab Srl da qui.

La forma giuridica della società Italian Lab Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian Lab Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Lab Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Lab Srl, telefono di Italian Lab Srl o domicilio fiscale di Italian Lab Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian Lab Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.