Italy Parfum Srl di Nola
Tutta la Informazione Gratis di Italy Parfum Srl di Nola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italy Parfum Srl e molto di più

Italy Parfum Srl

Contatto Italy Parfum Srl

Indirizzo e numero di telefono di Italy Parfum Srl
DenominazioneItaly Parfum Srl
IndirizzoCIS DI NOLA IS. 6 LOTTO 611 SNC, 80035, Nola, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNola
CAP80035
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Italy Parfum Srl
Codice Fiscale1031...
Partita IVA1031...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Italy Parfum Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italy Parfum Srl si trova in CIS DI NOLA IS. 6 LOTTO 611 SNC, 80035, Nola, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Italy Parfum Srl da qui.

La forma giuridica della società Italy Parfum Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italy Parfum Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italy Parfum Srl con sede in Nola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italy Parfum Srl, telefono di Italy Parfum Srl o domicilio fiscale di Italy Parfum Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italy Parfum Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.