J Brands Srls di Campodarsego
Tutta la Informazione Gratis di J Brands Srls di Campodarsego (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su J Brands Srls e molto di più

J Brands Srls

Contatto J Brands Srls

Indirizzo e numero di telefono di J Brands Srls
DenominazioneJ Brands Srls
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 113, 35011, Campodarsego, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampodarsego
CAP35011
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su J Brands Srls
Codice Fiscale0552...
Partita IVA0552...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di J Brands Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda J Brands Srls si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 113, 35011, Campodarsego, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di J Brands Srls da qui.

La forma giuridica della società J Brands Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di J Brands Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda J Brands Srls con sede in Campodarsego provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di J Brands Srls, telefono di J Brands Srls o domicilio fiscale di J Brands Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di J Brands Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.