Jade Monkey Srl di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Jade Monkey Srl di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jade Monkey Srl e molto di più

Jade Monkey Srl

Contatto Jade Monkey Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jade Monkey Srl
DenominazioneJade Monkey Srl
IndirizzoVIA CARLO ALBERTO 11, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jade Monkey Srl
Codice Fiscale1269...
Partita IVA1269...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jade Monkey Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jade Monkey Srl si trova in VIA CARLO ALBERTO 11, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Jade Monkey Srl da qui.

La forma giuridica della società Jade Monkey Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jade Monkey Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jade Monkey Srl con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jade Monkey Srl, telefono di Jade Monkey Srl o domicilio fiscale di Jade Monkey Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jade Monkey Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.