Jakala Holdco Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Jakala Holdco Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jakala Holdco Spa e molto di più

Jakala Holdco Spa

Contatto Jakala Holdco Spa

Indirizzo e numero di telefono di Jakala Holdco Spa
DenominazioneJakala Holdco Spa
IndirizzoCORSO DI PORTA ROMANA 15, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jakala Holdco Spa
Codice Fiscale1296...
Partita IVA1296...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Jakala Holdco Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jakala Holdco Spa si trova in CORSO DI PORTA ROMANA 15, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jakala Holdco Spa da qui.

La forma giuridica della società Jakala Holdco Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Jakala Holdco Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jakala Holdco Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jakala Holdco Spa, telefono di Jakala Holdco Spa o domicilio fiscale di Jakala Holdco Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jakala Holdco Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.