Jen Food Srl di Campiglia Dei Berici
Tutta la Informazione Gratis di Jen Food Srl di Campiglia Dei Berici (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jen Food Srl e molto di più

Jen Food Srl

Contatto Jen Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jen Food Srl
DenominazioneJen Food Srl
IndirizzoVIA CARAZZA 22, 36020, Campiglia Dei Berici, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampiglia Dei Berici
CAP36020
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Jen Food Srl
Codice Fiscale0418...
Partita IVA0418...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jen Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jen Food Srl si trova in VIA CARAZZA 22, 36020, Campiglia Dei Berici, Vicenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Jen Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Jen Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jen Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jen Food Srl con sede in Campiglia Dei Berici provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jen Food Srl, telefono di Jen Food Srl o domicilio fiscale di Jen Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jen Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.