Jiang Shunlin di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Jiang Shunlin di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jiang Shunlin e molto di più

Jiang Shunlin

Contatto Jiang Shunlin

Indirizzo e numero di telefono di Jiang Shunlin
DenominazioneJiang Shunlin
IndirizzoVIA DEI NORMANNI 284, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Jiang Shunlin
Codice FiscaleJNGS...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.9 - Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari

Ubicazione di Jiang Shunlin


L'azienda Jiang Shunlin si trova in VIA DEI NORMANNI 284, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.9) "Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Jiang Shunlin da qui.

La forma giuridica della società Jiang Shunlin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jiang Shunlin con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jiang Shunlin, telefono di Jiang Shunlin o domicilio fiscale di Jiang Shunlin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jiang Shunlin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.