Jolly Bar Srl di Frattamaggiore
Tutta la Informazione Gratis di Jolly Bar Srl di Frattamaggiore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jolly Bar Srl e molto di più

Jolly Bar Srl

Contatto Jolly Bar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jolly Bar Srl
DenominazioneJolly Bar Srl
IndirizzoVIA CARMINE BUONOMO 22, 80027, Frattamaggiore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrattamaggiore
CAP80027
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Jolly Bar Srl
Codice Fiscale0908...
Partita IVA0908...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jolly Bar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jolly Bar Srl si trova in VIA CARMINE BUONOMO 22, 80027, Frattamaggiore, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Jolly Bar Srl da qui.

La forma giuridica della società Jolly Bar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jolly Bar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jolly Bar Srl con sede in Frattamaggiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jolly Bar Srl, telefono di Jolly Bar Srl o domicilio fiscale di Jolly Bar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jolly Bar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.