Jp Organic Srl di Marcallo Con Casone
Tutta la Informazione Gratis di Jp Organic Srl di Marcallo Con Casone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jp Organic Srl e molto di più

Jp Organic Srl

Contatto Jp Organic Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jp Organic Srl
DenominazioneJp Organic Srl
IndirizzoVIA SALVO D'ACQUISTO 47, 20010, Marcallo Con Casone, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcallo Con Casone
CAP20010
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jp Organic Srl
Codice Fiscale0921...
Partita IVA0921...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jp Organic Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jp Organic Srl si trova in VIA SALVO D'ACQUISTO 47, 20010, Marcallo Con Casone, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jp Organic Srl da qui.

La forma giuridica della società Jp Organic Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jp Organic Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jp Organic Srl con sede in Marcallo Con Casone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jp Organic Srl, telefono di Jp Organic Srl o domicilio fiscale di Jp Organic Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jp Organic Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.