Julia Monday di Cerano
Tutta la Informazione Gratis di Julia Monday di Cerano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Julia Monday e molto di più

Julia Monday

Contatto Julia Monday

Indirizzo e numero di telefono di Julia Monday
DenominazioneJulia Monday
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 56, 28065, Cerano, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerano
CAP28065
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Julia Monday
Codice FiscaleMNDJ...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.

Ubicazione di Julia Monday

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Julia Monday si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 56, 28065, Cerano, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Julia Monday da qui.

La forma giuridica della società Julia Monday è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Julia Monday con sede in Cerano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Julia Monday, telefono di Julia Monday o domicilio fiscale di Julia Monday. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Julia Monday, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.