K M Market Srl di Messina
Tutta la Informazione Gratis di K M Market Srl di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su K M Market Srl e molto di più

K M Market Srl

Contatto K M Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di K M Market Srl
DenominazioneK M Market Srl
IndirizzoVIA ANNUNZIATA 71, 98155, Messina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMessina
CAP98155
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su K M Market Srl
Codice Fiscale0311...
Partita IVA0311...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di K M Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda K M Market Srl si trova in VIA ANNUNZIATA 71, 98155, Messina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di K M Market Srl da qui.

La forma giuridica della società K M Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di K M Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda K M Market Srl con sede in Messina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di K M Market Srl, telefono di K M Market Srl o domicilio fiscale di K M Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di K M Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.