Kadiri Hamadi di Merone
Tutta la Informazione Gratis di Kadiri Hamadi di Merone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kadiri Hamadi e molto di più

Kadiri Hamadi

Contatto Kadiri Hamadi

Indirizzo e numero di telefono di Kadiri Hamadi
DenominazioneKadiri Hamadi
IndirizzoVIA ROMA 20, 22046, Merone, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMerone
CAP22046
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Kadiri Hamadi
Codice FiscaleKDRH...
Partita IVA0411...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività79.11 - Attività delle agenzie di viaggio

Ubicazione di Kadiri Hamadi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Kadiri Hamadi si trova in VIA ROMA 20, 22046, Merone, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (79.11) "Attività delle agenzie di viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Kadiri Hamadi da qui.

La forma giuridica della società Kadiri Hamadi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kadiri Hamadi con sede in Merone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kadiri Hamadi, telefono di Kadiri Hamadi o domicilio fiscale di Kadiri Hamadi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kadiri Hamadi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.