Kahlaoui Mongi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Kahlaoui Mongi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kahlaoui Mongi e molto di più

Kahlaoui Mongi

Contatto Kahlaoui Mongi

Indirizzo e numero di telefono di Kahlaoui Mongi
DenominazioneKahlaoui Mongi
IndirizzoVIA DALMAZIA 11, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Kahlaoui Mongi
Codice FiscaleKHLM...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Kahlaoui Mongi


L'azienda Kahlaoui Mongi si trova in VIA DALMAZIA 11, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Kahlaoui Mongi da qui.

La forma giuridica della società Kahlaoui Mongi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kahlaoui Mongi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kahlaoui Mongi, telefono di Kahlaoui Mongi o domicilio fiscale di Kahlaoui Mongi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kahlaoui Mongi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.