Karma 17 Srl di Montemurlo
Tutta la Informazione Gratis di Karma 17 Srl di Montemurlo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Karma 17 Srl e molto di più

Karma 17 Srl

Contatto Karma 17 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Karma 17 Srl
DenominazioneKarma 17 Srl
IndirizzoVIA RAFFAELLO SCARPETTINI 108, 59013, Montemurlo, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontemurlo
CAP59013
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Karma 17 Srl
Codice Fiscale0202...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Karma 17 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Karma 17 Srl si trova in VIA RAFFAELLO SCARPETTINI 108, 59013, Montemurlo, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Karma 17 Srl da qui.

La forma giuridica della società Karma 17 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Karma 17 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Karma 17 Srl con sede in Montemurlo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Karma 17 Srl, telefono di Karma 17 Srl o domicilio fiscale di Karma 17 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Karma 17 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.