Khabla Jawad di Frugarolo
Tutta la Informazione Gratis di Khabla Jawad di Frugarolo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Khabla Jawad e molto di più

Khabla Jawad

Contatto Khabla Jawad

Indirizzo e numero di telefono di Khabla Jawad
DenominazioneKhabla Jawad
IndirizzoVIA ALESSANDRIA 19, 15065, Frugarolo, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrugarolo
CAP15065
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Khabla Jawad
Codice FiscaleKHBJ...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Khabla Jawad

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Khabla Jawad si trova in VIA ALESSANDRIA 19, 15065, Frugarolo, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Khabla Jawad da qui.

La forma giuridica della società Khabla Jawad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Khabla Jawad con sede in Frugarolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Khabla Jawad, telefono di Khabla Jawad o domicilio fiscale di Khabla Jawad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Khabla Jawad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.