Khalifa Rubel di Bellaria-igea Marina
Tutta la Informazione Gratis di Khalifa Rubel di Bellaria-igea Marina (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Khalifa Rubel e molto di più

Khalifa Rubel

Contatto Khalifa Rubel

Indirizzo e numero di telefono di Khalifa Rubel
DenominazioneKhalifa Rubel
IndirizzoVIA CONCA 3, 47814, Bellaria-igea Marina, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBellaria-igea Marina
CAP47814
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Khalifa Rubel
Codice FiscaleKHLR...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Khalifa Rubel

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Khalifa Rubel si trova in VIA CONCA 3, 47814, Bellaria-igea Marina, Rimini. È possibile accedere alla scheda azienda di Khalifa Rubel da qui.

La forma giuridica della società Khalifa Rubel è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Khalifa Rubel con sede in Bellaria-igea Marina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Khalifa Rubel, telefono di Khalifa Rubel o domicilio fiscale di Khalifa Rubel. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Khalifa Rubel, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.