Khan Alom di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Khan Alom di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Khan Alom e molto di più

Khan Alom

Contatto Khan Alom

Indirizzo e numero di telefono di Khan Alom
DenominazioneKhan Alom
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 342, 89127, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89127
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Khan Alom
Codice FiscaleKHNL...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.32 - Commercio al dettaglio di oggetti d'artigianato

Ubicazione di Khan Alom


L'azienda Khan Alom si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 342, 89127, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.32) "Commercio al dettaglio di oggetti d'artigianato". È possibile accedere alla scheda azienda di Khan Alom da qui.

La forma giuridica della società Khan Alom è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Khan Alom con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Khan Alom, telefono di Khan Alom o domicilio fiscale di Khan Alom. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Khan Alom, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.