Khan Hassan Ali di Botticino
Tutta la Informazione Gratis di Khan Hassan Ali di Botticino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Khan Hassan Ali e molto di più

Khan Hassan Ali

Contatto Khan Hassan Ali

Indirizzo e numero di telefono di Khan Hassan Ali
DenominazioneKhan Hassan Ali
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 25, 25082, Botticino, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBotticino
CAP25082
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Khan Hassan Ali
Codice FiscaleKHNH...
Partita IVA0439...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Khan Hassan Ali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Khan Hassan Ali si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 25, 25082, Botticino, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di Khan Hassan Ali da qui.

La forma giuridica della società Khan Hassan Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Khan Hassan Ali con sede in Botticino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Khan Hassan Ali, telefono di Khan Hassan Ali o domicilio fiscale di Khan Hassan Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Khan Hassan Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.