Koberidze Tamar di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Koberidze Tamar di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Koberidze Tamar e molto di più

Koberidze Tamar

Contatto Koberidze Tamar

Indirizzo e numero di telefono di Koberidze Tamar
DenominazioneKoberidze Tamar
IndirizzoVIA FIACCADORI 27, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Koberidze Tamar
Codice FiscaleKBRT...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.99 - Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.

Ubicazione di Koberidze Tamar


L'azienda Koberidze Tamar si trova in VIA FIACCADORI 27, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.99) "Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Koberidze Tamar da qui.

La forma giuridica della società Koberidze Tamar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Koberidze Tamar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Koberidze Tamar, telefono di Koberidze Tamar o domicilio fiscale di Koberidze Tamar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Koberidze Tamar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.