Kwarteng Alfred di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Kwarteng Alfred di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Kwarteng Alfred e molto di più

Kwarteng Alfred

Contatto Kwarteng Alfred

Indirizzo e numero di telefono di Kwarteng Alfred
DenominazioneKwarteng Alfred
IndirizzoSTRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Kwarteng Alfred
Codice FiscaleKWRL...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Kwarteng Alfred


L'azienda Kwarteng Alfred si trova in STRADA MARAUSA 138, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Kwarteng Alfred da qui.

La forma giuridica della società Kwarteng Alfred è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Kwarteng Alfred con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Kwarteng Alfred, telefono di Kwarteng Alfred o domicilio fiscale di Kwarteng Alfred. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Kwarteng Alfred, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.