La Barbera Giuliano di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di La Barbera Giuliano di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Barbera Giuliano e molto di più

La Barbera Giuliano

Contatto La Barbera Giuliano

Indirizzo e numero di telefono di La Barbera Giuliano
DenominazioneLa Barbera Giuliano
IndirizzoVIA CLUVERIO 18, 90138, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90138
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su La Barbera Giuliano
Codice FiscaleLBRG...
Partita IVA0597...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di La Barbera Giuliano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Barbera Giuliano si trova in VIA CLUVERIO 18, 90138, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di La Barbera Giuliano da qui.

La forma giuridica della società La Barbera Giuliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Barbera Giuliano con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Barbera Giuliano, telefono di La Barbera Giuliano o domicilio fiscale di La Barbera Giuliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Barbera Giuliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.