La Bianca Salvatore di Bagheria
Tutta la Informazione Gratis di La Bianca Salvatore di Bagheria (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Bianca Salvatore e molto di più

La Bianca Salvatore

Contatto La Bianca Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di La Bianca Salvatore
DenominazioneLa Bianca Salvatore
IndirizzoVIUA LANZA 171, 90011, Bagheria, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBagheria
CAP90011
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su La Bianca Salvatore
Codice FiscaleLBNS...
Partita IVA0627...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di La Bianca Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Bianca Salvatore si trova in VIUA LANZA 171, 90011, Bagheria, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di La Bianca Salvatore da qui.

La forma giuridica della società La Bianca Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Bianca Salvatore con sede in Bagheria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Bianca Salvatore, telefono di La Bianca Salvatore o domicilio fiscale di La Bianca Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Bianca Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.