La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas di Marano Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas di Marano Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas e molto di più

La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas

Contatto La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas

Indirizzo e numero di telefono di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas
DenominazioneLa Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 46, 80016, Marano Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarano Di Napoli
CAP80016
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas
Codice Fiscale0749...
Partita IVA0749...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività47.11 - Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 46, 80016, Marano Di Napoli, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11) "Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas da qui.

La forma giuridica della società La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas

Aziende simili a La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas in Marano Di Napoli e la sua attività (Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande)

AziendaForma Giuridica
1LICCARDO LUISAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2IZZO FILOMENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3PERROTTA PASQUALINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4S.V.S. SUPERMERCATO VOLTO SANTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5P.D.L. SAS DI D'AVANZO GIOVANNA & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6COOPERATIVA SOLUZIONI INTEGRATE SOCIETA' COOPERATIVA A RLSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale
7SALVES SAS DI VESPOLI SALVATORESOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
8LE TRE D S.A.S. DI DEL PRETE ROMOLOSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas con sede in Marano Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas, telefono di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas o domicilio fiscale di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Boutique Dei Sapori Di Ferdinando Chiarolanza E C. Sas, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.