La Dalia Srls di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di La Dalia Srls di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Dalia Srls e molto di più

La Dalia Srls

Contatto La Dalia Srls

Indirizzo e numero di telefono di La Dalia Srls
DenominazioneLa Dalia Srls
IndirizzoVIALE GUIDO ROSSA 28, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su La Dalia Srls
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Dalia Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Dalia Srls si trova in VIALE GUIDO ROSSA 28, 81025, Marcianise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di La Dalia Srls da qui.

La forma giuridica della società La Dalia Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Dalia Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Dalia Srls con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Dalia Srls, telefono di La Dalia Srls o domicilio fiscale di La Dalia Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Dalia Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.