La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas a Lodi
Attiva
Attività di ristoranti senza servizio al tavolo o da asporto, escluse gelaterie e pasticcerie
Indirizzo e numero di telefono di La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas
Telefono | 0371... |
---|---|
Denominazione | La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas |
Indirizzo | PIAZZALE FIUME 10/11/12, 26900, Lodi, Lodi vedi |
Città | Lodi |
CAP | 26900 |
Provincia | Lodi |
Regione | Lombardia |
Paese | Italia |
Informazioni Legali e Fiscali
Codice Fiscale | 07372010962 |
---|---|
Partita IVA | 07372010962 |
Report | |
Forma Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone |
Attività | 56.11.12 - Attività di ristoranti senza servizio al tavolo o da asporto, escluse gelaterie e pasticcerie |
Età dell'azienda | 11 - 20 anni |
Ubicazione di La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas
L'azienda La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas si trova in PIAZZALE FIUME 10/11/12, 26900, Lodi, Lodi.
La sua attività è Codice Ateco (56.11.12) "Attività di ristoranti senza servizio al tavolo o da asporto, escluse gelaterie e pasticcerie".
È possibile accedere alla scheda azienda di La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas da qui.
La forma giuridica della società La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".
Dati commerciali di La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
---|
Aziende simili a La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas
Aziende simili a La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas in Lodi e la sua attività (Attività di ristoranti senza servizio al tavolo o da asporto, escluse gelaterie e pasticcerie)
Azienda | Forma Giuridica | |
---|---|---|
1 | TURKISH BEST KEBAP & PIZZA SNC DI TASIN MEHMET & C. | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
2 | IL DATTERINO DI BENDAJ BACI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
3 | PANE PIZZA DOLCI E. DI ALFIERI LUCIA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
4 | ROSTICCERIA DI FAVINI FABRIZIO E LECCARDI ANTONIO SNC | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone |
5 | TADIM KEBAPPIZZA DI HAMOUDA HAZEM | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
6 | KAIROS DI EL FAYOUMI GIHAN | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
7 | PIZZERIA NAPOLETANA DI MARIO CLARIDI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
8 | IBRAHIM AMR | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
9 | KING PIZZA DI RESHEED IMRAN | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
10 | PIZZA CHANNEL DI MENZA NOEMI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Informazioni generali e commerciali di La Delizia Di Raccomandato Luana & C. Sas
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI