La Fabbrica Di A.m. di Carnate
Tutta la Informazione di La Fabbrica Di A.m. di Carnate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Fabbrica Di A.m. e molto di più

La Fabbrica Di A.m.

Contatto La Fabbrica Di A.m.

DenominazioneLa Fabbrica Di A.m.
Codice FiscaleLAIM...
Partita IVA0929...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca
IndirizzoVIA ROMA, 27, 20866, Carnate, Monza E Brianza Come arrivare
CittàCarnate
CAP20866
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda La Fabbrica Di A.m. si trova in VIA ROMA, 27, 20866, Carnate, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". Il report aggiornato è stato emesso il 24/05/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di La Fabbrica Di A.m. da qui.

La forma giuridica della società La Fabbrica Di A.m. è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Fabbrica Di A.m. con sede in Carnate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Fabbrica Di A.m., telefono di La Fabbrica Di A.m. o domicilio fiscale di La Fabbrica Di A.m.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Fabbrica Di A.m., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.