La Golosa Srl: Consulta Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su La Golosa Srl con sede a Empoli. Consulta partita IVA, indirizzo, telefono e altri dettagli.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di La Golosa Srl

DenominazioneLa Golosa Srl

Indirizzo

VIA II GIUGNO 5, 50053, Empoli, Firenze
vedi Come arrivare
CittàEmpoli
FrazionePONTE A ELSA
CAP50053
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

05191710481

Partita IVA

05191710481
Report
Sito Webwww.lagolosamense.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Attività

10.85 - Produzione di pasti e piatti preparati

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di La Golosa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Golosa Srl si trova in VIA II GIUGNO 5, 50053, Empoli, Firenze. La sua attività è Codice Ateco (10.85) "Produzione di pasti e piatti preparati". È possibile accedere alla scheda azienda di La Golosa Srl da qui.

La forma giuridica della società La Golosa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Golosa Srl

Ultimo bilancio

2024

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Gamma di Fatturato

Disponibile

Dati finanziari di La Golosa Srl:

L’ultimo bilancio depositato da La Golosa Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2024 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di La Golosa Srl durante il 2024 è aumentato del 26,4% rispetto a 2022.

Il Capitale Sociale di La Golosa Srl durante il 2024 è rimasto invariato rispetto al 2022.

Domande Frequenti — La Golosa Srl

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è La Golosa Srl.
La forma giuridica è SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 05191710481.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA II GIUGNO 5, 50053, Empoli, Firenze.
5. Qual è il sito web ufficiale della società?➤
Il sito ufficiale è: www.lagolosamense.it.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Produzione di pasti e piatti preparati.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 21 - 30 anni.

Aziende simili a La Golosa Srl

Aziende simili a La Golosa Srl in Firenze e la sua attività (Produzione di pasti e piatti preparati)

AziendaForma Giuridica
1LE BONTA' SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di La Golosa Srl

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività ATECO è inquadrata come Produzione di pasti e piatti preparati, con codice corrispondente nº 10.85.<br/><br/>Per avere maggiori informazioni sull'azienda LA GOLOSA SRL pone a disposizione il sito web <a href='https://www.lagolosamense.it'>www.lagolosamense.it</a>.<br/><br/>Sulla base delle informazioni disponibili in iCRIBIS, la compagnia ha registrato un andamento stabile nell'anno 2024. L'azienda ha sperimentato un incremento del proprio fatturato di un 6%, ma la liquidità aziendale è rimasta invariata rispetto al 2023.<br/><br/>La ditta <b>LA GOLOSA SRL</b>, il cui Codice Fiscale è 051..., si trova in Via II Giugno 5 (50053), presso il Comune di Empoli, Firenze (FI), in Toscana.<br/><br/>Dati aggiornati al 09/12/2025.<br/><br/>Rispetto al 2022, il fatturato è aumentato del 26%, mentre il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Golosa Srl con sede in Empoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Golosa Srl, telefono di La Golosa Srl o domicilio fiscale di La Golosa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Golosa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.