La Grotta Francesca di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di La Grotta Francesca di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Grotta Francesca e molto di più

La Grotta Francesca

Contatto La Grotta Francesca

Indirizzo e numero di telefono di La Grotta Francesca
DenominazioneLa Grotta Francesca
IndirizzoCONTRADA RALLA 16, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su La Grotta Francesca
Codice FiscaleLGRF...
Partita IVA0357...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di La Grotta Francesca


L'azienda La Grotta Francesca si trova in CONTRADA RALLA 16, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di La Grotta Francesca da qui.

La forma giuridica della società La Grotta Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Grotta Francesca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Grotta Francesca, telefono di La Grotta Francesca o domicilio fiscale di La Grotta Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Grotta Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.